Welcome to (N)everland..!

L’Onore e il Rispetto 4

« Older   Newer »
  Share  
desy23
view post Posted on 3/1/2015, 13:04




ricomincia-lonore-e-il-rispetto-638x425


Com’è finita la terza stagione de L’onore e il rispetto

L’ultima puntata della terza serie de L’onore e il rispetto ha lasciato i fan con il fiato sospeso. Tonio è riuscito a diventare padrino di Cosa Nostra ma a prezzo di un durissimo sacrificio. L’ex cognata Melina – interpretata dall’attrice Cosima Coppola – muore in un attentato organizzato dai figli della prostituta Tripolina (cui presta il volto l’attrice Giuliana De Sio). Con lei a bordo dell’auto fatta esplodere c’è anche il figlio Salvatore. Tonio e Melina erano a un passo dal matrimonio, con l’affascinante gangster disposto a cambiare vita pur di poter vivere vicino ad Antonia, la bambina avuta proprio da Melina.

La piccola è l’unica a scampare all’attentato e viene messa al riparo da un distrutto Tonio che la affida alle cure dell’amica Francesca De Sanctis, il giudice antimafia con il quale Fortebracci sta segretamente collaborando. La donna è innamorata di lui e disposta a tutto pur di proteggerlo. Sarà questo il motivo che la spingerà a fargli da scudo con il suo corpo nel corso dell’ennesimo attentato ai danni di Tonio. Nell’estremo tentativo di salvargli la vita, il giudice muore. Nel frattempo Carmela, incinta in segreto di Tonio, fugge a New York da dove orchestra abilmente la sua vendetta ai danni dell’ex amante. La donna è convinta che sia stato proprio Tonio a uccidere il perfido fratello Fortunato, morto invece per mano di Tripolina. In America, Carmela conquista l’attenzione del giovane e affascinante Lee Di maggio ma è al padre Tom, vero malavitoso, che la donna punta. Dopo averlo sedotto e aver messo padre contro figlio, Carmela finge che il bambino che porta in grembo sia in realtà del potente Tom. La terza stagione termina con la resa dei conti tra i due ex amanti: arrivato in America, Tonio si trova di fronte Carmela e il suo nuovo compagno con l’uomo che gli punta contro una pistola, determinato a ucciderlo per vendicare la morte del fratello della sua amata.

Personaggi e trama della quarta stagione

La nuova stagione si riaprirà quindi con il mistero legato al presunto assassinio di Fortebracci. Tornerà sullo schermo anche l’ispettore René Rolla (Francesco Testi), ex marito della De Sanctis, determinato ad arrestare Tonio per vendicare la morte della donna. Molte saranno le new entry che faranno da sfondo alle vicende del protagonista nel corso della quarta serie. Saranno inseriti nel cast Stefano Dionisi, nel ruolo di un malavitoso, Barbara De Rossi nel ruolo di una siciliana analfabeta, Lina Sastri, Alessandra Barzaghi e molti altri. Saranno l’ispettore Rolla e Tonio a inaugurare la prima puntata della nuova stagione con l’arresto del nuovo padrino di Cosa Nostra. Una serie di avventure rocambolesche condurrà poi al nuovo incontro tra Fortebracci e la bellissima Carmela, la donna della quale Tonio è ancora profondamente innamorato e che, nel frattempo, avrà fatto nascere suo figlio.

Edited by desy23 - 9/9/2015, 11:19
 
Top
arym*
view post Posted on 3/1/2015, 17:23




Non mi piace proprio sta fiction poi se quello di Garko é recitare posso farlo pure io
 
Top
desy23
view post Posted on 3/1/2015, 19:32




No io l'ho sempre seguito mia mamma adora Garko, lo seguivamo sempre dai tempi de Il bello delle Donne... Per me e mia madre è una tradizione ormai seguire l'Onore e il Rispetto
 
Top
arym*
view post Posted on 3/1/2015, 21:01




Anche io ho seguito il bello delle donne col tempo é andato scemando però..
Garko é un bellissimo ragazzo ed esteticamente mi piace ma come attore non mi piace
 
Top
hope*
view post Posted on 7/1/2015, 23:44




CITAZIONE (arym* @ 3/1/2015, 17:23) 
Non mi piace proprio sta fiction poi se quello di Garko é recitare posso farlo pure io

condivido!
 
Top
marita
view post Posted on 21/1/2015, 18:42




CITAZIONE (hope* @ 7/1/2015, 23:44) 
CITAZIONE (arym* @ 3/1/2015, 17:23) 
Non mi piace proprio sta fiction poi se quello di Garko é recitare posso farlo pure io

condivido!

Anch'io!
:sick:
 
Top
desy23
view post Posted on 9/9/2015, 10:29




Trama Prima Puntata
Tonio Fortebracci arriva a New York per tentare una trattiva con il boss mafioso Tom di Maggio (Eric Robert) con l’obiettivo di vendere una grande quantità di droga. Fortebracci, però, non sa che si tratta di una trappola per ucciderlo.
A salvarlo (ancora una volta) è l’intervento di Jennifer (Giulia Rebel), una killer che gli risparmia la pelle ma che non fa lo stesso con Tom, ucciso dopo l’ordine del suo amante Lee Di Maggio (Christopher Leoni), figlio del boss. A questo punto è proprio Lee a sostituire il padre e, con i suoi stessi intenti criminali, prova a costringere Tonio a rivelare dove sia nascosta la droga. Lee, infatti, ordina il rapimento della figlia di Tonio (Antonia Beatrice Galati) e quest’ultimo cede al ricatto rientrando in Sicilia, dove però lo aspettano le manette del commissario Rolla (Francesco Testi), pronto a richiuderlo in carcere.

Trama Seconda Puntata


La seconda puntata si apre con il commissario Rolla che, grazie ad un infiltrato, viene a sapere che Tonio vorrebbe costituirsi. Il piano del mafioso, però, non convince del tutto il poliziotto che, dal canto suo, crede che il testimone Paride De Nicola (Federico Galante) sia in pericolo e, proprio per questo, ordina di nasconderlo. I killer inviati da Dante Giordano (Massimo Venturiello) rapiscono Glen, colei di cui è innamorato Pardie, mentre Carmela (Laura Torrisi) è negli Stati Uniti e grazie Lee (C.Leoni) costringe qualcun’altro a mentire. Intanto, la trattativa continua…

Trama Terza Puntata


Tonio (Gabriel Garko) e’ sempre più in apprensione. Fortrebracci ha infatti scoperto che una trattativa di Carmela (Laura Torrisi) è in corso per salvare la pelle alla figlia. Tonio ha paura che la rabbia che la donna prova per lui possa riversarsi su Antonia e, senza dare conto ad altro, accetta quindi tutte le sue condizioni: Carmela arriverà in Sicilia con la bambina e lui dovrà provvedere al carico di eroina, pronto per essere spedito in America.
Dante (Massimo Venturiello) viene a conoscenza del carico e, con il socio Lamberto Mirti (Massimo De Rossi) trova un accordo con l’ex procuratore Trapanese (Gilberto Idonea) per arrivare prima di tutti sulla droga. Riuscire nell’impresa non sarà certo semplice, rapire Antonia non appena scenderà dall’aereo si rivelerà una strategia per costringere Tonio a scambiare la figlia in cambio dell’eroina.
Intanto, Lee (Christopher Leoni) ha scoperto che il bambino di Carmela, che tutti credono figlio di Tom di Maggio, in reata’ e’ figlio di Tonio Fortebracci. Per vendicarsi lo rivela a Li Causi (Burt Young), ma il boss, ormai invaghito di Carmela
 
Top
juventina
view post Posted on 9/9/2015, 21:07




io non l'ho mai visto ma lui :wub: :wub:
 
Top
desy23
view post Posted on 29/9/2015, 11:37




Trama Quarta puntata
Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) giunge all’aeroporto troppo tardi. Sua figlia Antonia è stata rapita con l’inganno dai figli di Dante Giordano (Massimo Venturiello) e Lamberto Mirti (Massimo De Rossi) e nascosta nel casolare di Enzo Salice (Ennio Coltorti). Tonio, disperato, si getta alla sua ricerca aiutato da Michael (Stefano Dionisi), il killer americano che aveva avuto in custodia Antonia e le si era affezionato. Carmela (Laura Torrisi) è furibonda, la perdita della bambina ha come conseguenza anche l’impossibilità di recuperare la droga e si rivolge a Trapanese (Gilberto Idonea) chiedendo il suo aiuto. L’ex procuratore, che nel frattempo facendo il doppio gioco con Giordano si è alleato con Ettore De Nicola (Valerio Morigi), si dichiara pronto ad aiutarla, con l’intenzione in realtà di impadronirsi dell’eroina ingannando sia Carmela che Giordano.

Dante e Lamberto scoprono inorriditi che i rispettivi figli, Micheluzzo (Thyago Alves) e Daniele sono omosessuali e stanno progettando di fuggire all’estero con l’aiuto di Mariapia (Lina Sastri), la madre di Micheluzzo. Accecati dall’ira bloccano i giovani amanti e lavano col sangue il disonore della loro tresca amorosa uccidendoli senza pietà. Daria (Daria Baykalova), che ormai ama, ricambiata, il commissario Rolla, inizia a lavorare nello studio dell’avvocato di Tonio ed assiste ad una violenta lite tra l’avvocato e Ettore De Nicola (Valerio Morigi) venuto a cercare Tonio. Nel frattempo Antonia, rinchiusa in una cantina buia, scopre di non essere l’unica prigioniera: con lei c’è Andra, la giovane figlia di Enzo Salice, che il padre tiene segregata perchè ritardata mentale. Fania (Barbara De Rossi), la madre, ribellandosi al marito, riesce a liberarle entrambe e a farle fuggire.

Trama quinta puntata
La moglie (Lina Sastri) di Dante Giordano (Massimo Venturiello), in ansia per la sparizione del figlio, interroga il marito. Le evasive risposte che ottiene la insospettiscono al punto di convincerla che l’uomo sia responsabile della sua scomparsa e in preda all’angoscia narcotizza l’uomo e lo tortura costringendolo a confessare il suo delitto. Folle di dolore, la donna lo uccide. Intanto Antonia, grazie a Fania (Barbara De Rossi), riesce a sfuggire ai suoi rapitori. La notizia della sua fuga raggiunge Tonio che corre alla chiesa di padre Francesco sperando che la bambina vi si sia rifugiata. Vi incontra invece Carmela (Laura Torrisi) che ha appena saputo dal prete che Tonio (Gabriel Garko) è innocente riguardo la morte di suo fratello e gli chiede perdono. Tra i due giovani si riaccende prepotente la passione di un tempo. Durante la ricerca di Antonia, Michael (Stefano Dionisi) ha un malore e confessa a Tonio di avere un male incurabile e che gli resta poco da vivere. Tonio lo affida alle cure delle suore di un convento e riprende la ricerca di Antonia che finalmente ritrova nel cimitero, sulla tomba della madre. Trapanese, intanto, temendo la vendetta dei padrini americani, rinuncia a mettere le mani sul carico di droga. Ettore (Valerio Morigi), convinto che lo voglia ingannare, cerca di ucciderlo. Fania, interrogata da Rolla (Francesco Testi), rivela l’esistenza del carico di droga e denuncia Ettore che, come una scheggia impazzita, per impadronirsene sta eliminando chiunque si metta sulla sua strada. Il commissario ora ha chiara la gravità della situazione e temendo per l’incolumità di Daria (Daria Baykalova) corre a casa della donna per lasciarla: vicino a lui non sarà mai al sicuro. Ma il suo destino è ormai segnato: Ettore lo sta aspettando in strada con il fucile spianato, e quando il commissario esce dal portone gli spara a bruciapelo…

Edited by desy23 - 30/9/2015, 11:21
 
Top
desy23
view post Posted on 30/9/2015, 10:28




Trama Ultima puntata
Il commissario Rolla (Francesco Testi) muore in ospedale. Ettore De Nicola (Valerio Morigi), il suo assassino, si sente invulnerabile e riesce a mettersi in contatto con Fania (Barbara De Rossi). Nessuno ormai la proteggerà più. Intanto Carmela (Laura Torrisi) e Tonio (Gabriel Garko) vengono a sapere che il loro bambino non è in viaggio con la zia Maria. Al suo posto, sta arrivando Don Lino Li Causi (Burt Young) per riprendersi la donna che ama e per concludere l’affare della droga. Carmela dà così appuntamento a Tonio nella parrocchia di Padre Raffaele. Solo un matrimonio tra i due innamorati potrà allontanare la minaccia di Don Lino. Ettore però è sulle tracce di Carmela: nonostante voglia vendicarsi della brutta fine di Tripolina (Giuliana De Sio), tenta di stringere un accordo per il carico di droga. Carmela però si rifiuta di trattare e viene rapita. Tonio, giunto ormai in parrocchia, non la trova e comincia una ricerca al cardiopalma per salvare la donna che ama. Intanto Daria (Daria Baykalova), affranta per la morte di Rolla, ingoia anche il rospo del trasferimento del giudice Savino (Salvatore Lazzaro). Si tratta dell’ennesima macchinazione di Trapanese che allontana ogni possibile ostacolo per il quieto vivere della Mafia. Ed è proprio Trapanese, infatti, ad accogliere Li Causi all’aeroporto. Lo mette al corrente sia del rinnovato rapporto tra Tonio e Carmela che del rapimento di quest’ultima. Ettore De Nicola è disposto a trattare: riconsegnerà Carmela al padrino ma vuole un ruolo attivo nell’affare della droga. Tonio, che sta pedinando ogni mossa di Trapanese, lo raggiunge minacciandolo di morte se non gli riferirà dove si trova Carmela. Il giudice però non conosce il nascondiglio ma gli rivela che, a breve, Ettore De Nicola si rifarà vivo con Li Causi. Il desiderio di avere giustizia di Daria è forte così dopo aver ricevuto da De Rosa (Nunzio Bertolami) un fascicolo contenente le indagini di Rolla, scende a compromessi con se stessa e accetta l’aiuto di Tonio Fortebracci. Sia Daria che il padrino hanno un comune nemico: Ettore De Nicola. Dalla documentazione, risalgono ad un capannone in periferia che potrebbe essere il covo del loro uomo. Fortebracci lo raggiunge appena in tempo per sventare un tentativo di stupro che Everaldo e Cesarino (sodali di Ettore) stanno per compiere ai danni di Carmela. C’è una colluttazione e i due ragazzi hanno la peggio. Peppe, l’unico che ha mostrato compassione per la donna rapita, si nasconde dentro un camion. Lo guida Ettore che sta tentando il tutto per tutto. Una fuga in cui sembra all’inizio avere la meglio: ha con sé Carmela che lo fa sbandare ma alla fine è proprio Peppe che frena la corsa. Uno scontro a fuoco con Tonio: Ettore colpito cade nel fiume e il suo corpo non riemerge. In realtà, il malvivente non è morto e riesce a raggiungere un medico colluso con la mafia. Intanto Ricky (Cristiano Pasca) si trova a Zurigo con la figlia di Tonio che attende con ansia il ritorno del padre. A raggiungerla invece è Carmela che le chiede perdono per tutto il male che le ha fatto promettendole di amarla come una figlia. Per la ragazzina però non è ancora tempo di risanare quella ferita. Intanto Fortebracci, d’accordo con la mafia americana, sigla un accordo in uno studio notarile con Don Lino Li Causi. Si pattuisce la cessione della Liquorum che verrà utilizzata per il commercio della droga ma il vecchio boss deve rinunciare a Carmela e lasciare in pace Tonio. Per Li Causi è un disonore inaccettabile e giura di vendicarsi. In molti adesso si preparano a partire. Peppe, Fania e Andra hanno la possibilità di una nuova vita grazie anche all’intervento di Daria. La donna, a sorpresa, riceve dei soldi: un lascito del commissario Morra. Tutto il clan familiare di Tonio invece, compresi Ricki e zia Maria troveranno la felicità a Zurigo. Nessuno sembra accorgersi però di quanto Antonia stia soffrendo: ricorre l’anniversario della morte della madre e, incautamente, commissiona dei fiori per il cimitero di Sirenuse. Un gesto che viene intercettato da Ettore De Nicola che, chiedendo del mittente, risale alla villa di Zurigo di Tonio Fortebracci: una roccaforte ormai meno sicura e segreta. E infatti, con la benedizione di Li Causi e con l’intermediazione di Trapanese, la casa di Tonio viene crivellata da colpi di arma da fuoco…
 
Top
9 replies since 3/1/2015, 13:04   177 views
  Share